Identità del fornitore:
AGRIMOTOR SAS
VIA SOLFERINO, 12
73041 Carmiano - Lecce
mail: info@spagnoloagrimotor.it
web: www.spagnoloagrimotor.it
Tel: +39 0832.606316
P.I. 02002810758



Vedi anche: Informativa Privacy

Come eseguire un ordine
Tutti gli ordini si eseguono online. Un ordine si intende perfezionato non appena il cliente riceve copia via email dell'accettazione dello stesso. A tal proposito il cliente è tenuto a verificare la Copia dell'Ordine e comunicare tempestivamente qualsiasi errore.

Tempi Evasione Ordini
Una volta effettuato e contabilizzato il pagamento generalmente trascorrono circa 24h per l'effettiva spedizione della merce (tempo tecnico per l'imballo e la spedizione). Le consegne vengono effettuate dal lunedì al venerdì fatta eccezione per le festività ricadenti nei giorni feriali. In particolare, gli ordini pervenuti oltre le ore 11:30 di ogni giovedì, saranno evasi a partire dal lunedì successivo, salvo casi eccezionali o diversi accordi.

Vedi anche: Consegna e Spedizioni

Prezzi e disponibilità
Le immagini hanno il solo scopo illustrativo. Tutti i prezzi sono espressi in Euro e si intendono IVA e confezionamento incluso. La disponibilità dei prodotti online è REALE (salvo dove diversamente specificato) ed i prezzi di riferiscono a singole unità di prodotti.

Importante:    
    Prezzi, configurazioni, caratteristiche tecniche ed estetiche possono essere modificate in qualsiasi momento, a seguito di variazioni di mercato o errori tipografici.
    Tutti gli ordini sono subordinati ad accettazione da parte di AGRIMOTOR

Metodi di pagamento:
    Bonifico bancario anticipato.
    Si accettano pagamenti tramite il circuito PayPal* con le principali carte di credito.


    >> Visualizza metodi di pagamento <<
    

*)In caso di pagamento con PayPal sarà aggiunta una commissione del 5.0% sul totale dell'ordine.

**) In caso di pagamento alla consegna sarà aggiunta una commissione di 6,00 euro. La forma di pagamento è valida esclusivamente se il nominativo di fatturazione coincide con quello di consegna (il pagamento in contanti alla consegna è possibile fino a un massimo di 999,00 euro). Sarete ricontattati telefonicamente dal nostro personale per confermare il pagamento in contrassegno. Qualora non rispondiate alle nostre chiamate, l'ordine sarà annullato automaticamente. Riceverete l'eventuale notifica di annullamento via mail.

Vedi anche: Modalità di Pagamento

Fatturazione
Per gli ordini effettuati dai privati, all'interno del pacco sarà inserita una copia d'ordine con allegato il documento di trasporto. In caso di acquisto da parte di possessori di Partita IVA seguirà fattura via email a consegna avvenuta.

Coupon di sconto
Se sei in possesso di un Coupon sconto lo potrai utilizzare in fase di acquisto dei prodotti, inserendo il codice nell'apposito campo.

Modalità di esercizio del diritto di recesso:
Il diritto di recesso si esercita con l'invio, entro il predetto termine di 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, di una comunicazione scritta mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata a:  AGRIMOTOR

La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante telegramma o fax, a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive.

Tale comunicazione deve contenere:
I codici dei prodotti che si intende restituire;
Le indicazioni sulle modalità di rimborso della spesa sostenuta (vaglia, bonifico, ecc.) ed eventuali coordinate bancarie.

I prodotti oggetto di ripensamento dovranno essere restituiti a cura del consumatore integri e completi di confezione originale al medesimo indirizzo utilizzato per la raccomandata. Una volta ricevuta la merce e verificatane l'integrità provvederemo, nel più breve tempo possibile, ad accreditare al cliente il costo dei prodotti restituiti, trattenendo, ove necessario, l'importo delle spese di spedizione che resteranno comunque a carico del cliente.

Esclusioni:
Il diritto di recesso si applica alle persone fisiche che agiscono per scopi non riferibili alla propria attività professionale. Sono perciò esclusi dal diritto di recesso gli acquisti effettuati da rivenditori e da aziende. 

Annullamenti:
Provvederemo all'addebito effettivo dell'importo solamente al momento della spedizione. Qualora la richiesta dovesse arrivasse prima di quel momento, potremo esaudire la richiesta di annullamento. In caso di merce già spedita, si potrà invece esercitare il diritto di recesso.

Vedi anche: Garanzie e Resi

Controversie
Per ogni controversia legale, ai sensi delle normative vigenti, il foro competente è quello di Lecce.